Planimetria

20,00 €
IVA esclusa

Acquista

Stai acquistando o vendendo un’immobile?

    

Lo sapevi che la planimetria catastale, conforme allo stato dei luoghi, è obbligatoria per tutti gli atti di compravendita?

    

È anche un documento indispensabile per una corretta valutazione dell’immobile.

    

Richiedendo a CRIF RES una Planimetria catastale, riceverai il documento registrato presso il Catasto, che riproduce il disegno in scala delle parti interne di un’unità immobiliare, compresa la suddivisione dei locali.

    

La Planimetria ti permette inoltre di conoscere le misure degli spazi con le relative destinazioni d’uso, le eventuali pertinenze (come il giardino), la categoria catastale dell’immobile (ad esempio negozio, abitazione o ufficio) e tutti i dati catastali identificativi della proprietà immobiliare.

    

RICHIEDI IN POCHI MINUTI LA PLANIMETRIA, COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO CON I DATI RICHIESTI!

    

ATTENZIONE: Il prezzo indicato corrisponde al recupero della Planimetria in formato telematico. Nel caso in cui la Planimetria non sia disponibile in formato telematico per procedere al recupero del formato cartaceo, sarà necessaria un’integrazione di pagamento. In questo caso riceverai una proposta di preventivo via e-mail. 

 

Il prezzo indicato si riferisce al recupero della Planimetria per un solo subalterno. Se vuoi recuperare la planimetria di più subalterni, effettua una richiesta per ogni subalterno. 

Visita la sezione FAQ del nostro sito per ulteriore supporto.

    

Scheda tecnica

IVA_SU_IMMOBILE
1

Per recuperare la Planimetria presso gli archivi (telematici o fisici) del Catasto è necessaria la delega del proprietario dell’immobile.

    

Una volta che avrai inviato la richiesta, riceverai via e-mail un modulo di delega, che dovrai rinviare compilato in ogni sua parte all’indirizzo che ti verrà indicato, insieme alla copia del documento d’identità dell’attuale proprietario dell’immobile.

    

Se la Planimetria dell’immobile indicato è disponibile in formato telematico, sarà possibile recuperarla tramite l’accesso online agli archivi telematici del Catasto.

    

Se invece la planimetria dell’immobile da te indicato, non è disponibile in formato telematico, sarà necessario recuperare il formato cartaceo presso l’ufficio fisico del Catasto interessato (previa accettazione del preventivo che ti verrà inviato via e-mail).

    

Una volta recuperato, il documento ufficiale rilasciato dall’Agenzia delle entrate ti verrà inviato via e-mail all’indirizzo fornito in fase di richiesta.

    

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

    

SCARICA IL FAC-SIMILE

    

La Planimetria in formato telematico, viene inviata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione della richiesta.

    

Il recupero del formato cartaceo invece, potrà richiedere fino a 15 giorni lavorativi.

    

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

    

Carica qui i documenti necessari se li possiedi già

SCEGLI
File Azioni
Nessun file caricato
* Campi obbligatori

DATI IMMOBILE