Estratto di Mappa

9,50 €
IVA esclusa

Acquista

Devi fare dei lavori di ristrutturazione o di nuova costruzione? Magari stai pensando di installare degli impianti fotovoltaici?

    

Prima di farlo può esserti utile conoscere con certezza i confini del terreno e le aree di pertinenza del tuo immobile.

    

Chiedi a CRIF RES un Estratto di mappa!

    

Il documento, rilasciato dall’Agenzia delle entrate, rappresenta la sagoma di un terreno, dei terreni confinanti e dei fabbricati presenti riferiti ad una determinata porzione di foglio catastale.

 

Perché è diverso dalla Planimetria e dall'Elaborato planimetrico?

    

L’Estratto di mappa riguarda esclusivamente i terreni. Mentre l’Elaborato planimetrico e la Planimetria rappresentano rispettivamente un intero edificio suddiviso in più subalterni e un singolo subalterno suddiviso in più locali.

 

Per richiedere il documento devi conoscere i dati catastali dell’immobile, compresi comune, provincia, foglio e mappale. Se non li conosci puoi recuperarli richiedendo una VISURA CATASTALE PER SOGGETTO.

    

Se invece li conosci già, COMPILA IL FORM QUI SOTTO!

 

Attenzione: Il prezzo indicato si riferisce all'Estratto di mappa effettuato per un solo subalterno. Se necessiti di un Estratto di mappa per più subalterni, effettua una richiesta per ogni subalterno.

 

Visita la sezione FAQ del nostro sito per ulteriore supporto.

Scheda tecnica

IVA_SU_IMMOBILE
1

Una volta ricevuta la richiesta, i tecnici CRIF RES recuperano il tuo elaborato planimetrico in modo semplice e veloce tramite l’accesso online all’archivio telematico del Catasto.

    

Riceverai il documento ufficiale rilasciato dall’Agenzia delle entrate via e-mail all’indirizzo da te fornito in fase di richiesta.

    

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

    

SCARICA IL FAC SIMILE

    

Il servizio viene erogato entro circa 2 ore dalla ricezione della richiesta ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

    

* Campi obbligatori

DATI IMMOBILE